testata grande

Azione Contro la Fame esprime grande soddisfazione nei confronti dell'Istituto Comprensivo "A. Scopelliti" di Girifalco che ha lasciato un segno indelebile di valori ai propri studenti e di generosità nei confronti dei bambini del Bangladesh che soffrono di malnutrizione. A conclusione della Corsa Contro la Fame, grazie alla disponibilità di tutti gli alunni della Scuola Secondaria di I° Grado e Primaria di Girifalco e Cortale, sono stati raccolti Euro 1.440 che saranno destinati all' acquisto di alimenti terapeutici. Azione Contro la Fame comunica inoltre che la cifra raccolta salverà la vita a 52 bambini.

azione_contro_fame.jpg

Aree di interesse